Hoop Dreams 2022

dal 1 maggio 2022 al 19 giugno 2022 www.hoopdreams.it facebook page

Hoop Dreams 2022 Le candidate 2007 Hoop Dreamers 2022

1 giugno 2022 AUTORE: basket press
Le candidate 2007 Hoop Dreamers 2022

HOOP DREAMS 2022 RAGAZZE 2007:
Clicca qui per leggere tutte le news

BESEA ASHLEY – Modena Basket
BESEA NICOLE – Modena Basket
CRESSATI ELEONORA – Libertas Cussignacco
D’ESTE EMMA – Reyer Venezia Mestre
NARDONI JUSTINE – Porto San Giorgio
SAHIN LARA – UniMe
TOSCANI CAMILLA – Elite Roma
VARONE DEBORAH – Basket Academy La Spezia

HOOP DREAMS – IL PROGETTO

Hoop Dreams | Formazione Sportiva e di Studio
Hoop Dreams fornisce ai ragazzi e ragazze meritevoli i migliori strumenti per sviluppare il loro talento nella pallacanestro e nello studio.

Il talento sul campo è certo, ora si tratta di confermare le qualità individuali anche nello studio.
Un ultimo sforzo, le ultime interrogazioni, gli ultimi scritti….forza ragazzi e ragazze portate a casa una buona media anche di voti scolastici!

E la selezione non è ancora chiusa: per candidarvi scrivete a basket@hoopdreams.it
Come meritare di essere selezionati? www.hoopdreams.it . NEVER STOP DREAMING!

Partner formativo per l’Italia l’International Basketball Campus (www.ibcampus.it) nella fantastica location degli Istituti Filippin di Pieve del Grappa (www.filippin.it)

Per gli USA rimane sempre la disponibilità di essere ospitati per il successivo stage di perfezionamento Hoop Dreams+ alla Saint Mary’s University di Winona (Minnesota, Stati Uniti).
Purtroppo a causa dei rischi correlati alla pandemia di Covid-19 l’appuntamento è stato annullato nelle edizioni precedenti, speriamo che quest’anno si possa riprendere anche con la formazione e lo scambio previsti a livello europeo ed internazionale. More to come.

Partner tecnologico del progetto Hoop Dreams www.playbasket.it da oltre 20 anni il sito di riferimento del basket giovanile e non solo in Italia!
A supporto Playbasket lancia il progetto PBLeaders. La pallacanestro è uno sport di squadra in cui è fondamentale la diversità delle qualità dei giocatori in campo: una partita può essere vinta anche per la capacità di un giocatore di prendere rimbalzi, di un playmaker di costruire gioco e servire ai compagni palloni solo da appoggiare a canestro, e tutti a difendere!
Ma la regola base del gioco: vince la squadra che infila più palloni nella retina.
È quindi indubbio che contribuire all’apporto offensivo della squadra con molti punti e con continuità all’interno della stagione è indice di una qualità, forse anche di un talento, che comunque definisce il giocatore.
In tal senso e senza voler essere portatore di un giudizio, www.playbasket.it si pone l’obiettivo di dare evidenza a quelli che risultano essere i migliori realizzatori dei principali campionati giovanili (nb: secondo comunque i dati disponibili/pervenuti), a partire dal campionato di riferimento di HOOP DREAMS 2022 per i nati nel 2007 – under 15 eccellenza maschile -, ma con la volontà di allargarsi in futuro a tutti gli altri campionati giovanili, dando a tutti la possibilità di competere per essere selezionati tra i più bravi.
Nei prossimi giorni le prime graduatorie, stay tuned!!

Partner tecnico di PBLeader + Hoop Dreams è Triple Basket, la catena italiana dell’abbigliamento specializzato per la pallacanestro. (qui sotto il link con le offerte speciali dedicate per tutti gli amanti del basket!)
Triple basket sempre vicino a tutti gli appassionati del basket con i suoi Punti Vendita: Varese, Trieste, Reggio Emilia, Pesaro, Legnano, Senigallia, e on-line www.triplebasket.it (vi ricordiamo il 15% di sconto su tutto il sito riservato agli utenti playbasket con il codice sconto PLAYBASKET22) .

Uff. Stampa Hoop Dreams