U15 Padova e Montegrotto pronte per le Finali Nazionali Under 15

25 giugno 2014 AUTORE: Uff. Stampa FIP PD
U15FinaliNazionali.jpg

Le migliori squadre della categoria si sfideranno dal 28 giugno al 5 luglio.

Caccia al tricolore. È iniziato il conto alla rovescia per il grande evento che trasformerà Padova nella capitale del basket giovanile per un’intera settimana. Le migliori squadre del territorio nazionale si sfideranno per aggiudicarsi lo scudetto di categoria al termine di una stagione lunghissima e che vivrà a Padova il momento più importante.
Ad ospitare le partite della manifestazione in programma dal 28 giugno al 5 luglio saranno il “Palaberta” di via Lachina 1 a Montegrotto Terme (campo A) e il palazzetto “Ca Rasi” in via Cà Rasi 2B a Padova (campo B). Una location diversa da quanto annunciato durante la presentazione ufficiale, ma che il comitato organizzatore ha ritenuto altrettanto affascinante per ospitare le finaliste.
Le Finali Nazionali Beko Under 15 inizieranno sabato 28 giugno: alle ore 21.30 il PalaBerta ospiterà la cerimonia di apertura.
Domenica 29 giugno alle ore 10:00, sempre presso il PalaBerta, si svolgerà la riunione della Commissione Esecutiva con i dirigenti delle Società per il controllo dei documenti d’identità di tutti i tesserati che prenderanno parte alla Finale.
Domenica pomeriggio il via alle gare della fase di qualificazione che dureranno fino a martedì 1° Luglio. Dopo la giornata di riposo in programma per mercoledì 2 luglio, le fasi finali si disputeranno tutte presso il PalaBerta.