“L’Aquila per la Vita” Panthers Roseto alla volta di Pesaro

20 aprile 2012 AUTORE: tnt
Logo Panthers Roseto

Per il team femminile di Serie B delle Panthers Roseto inizia la fase finale di 6 gare a partire dalla trasferta di Sabato 21 Aprile a Pesaro contro la Sport’s School, team attrezzato per la qualificazione al concentramento che porterà alla qualificazione nella futura Lega di Sviluppo (o A3).
Successivamente a tale incontro è previsto l’impegno casalingo infrasettimanale del 26 Aprile alle ore 20:15 contro la rivale Adriatica Pescara, quindi un ulteriore match casalingo contro Fermo già domenica 29 Aprile alle 18.
Seguirà il “mini-girone” di ritorno con l’ultima fatica casalinga stagionale Sabato 5 Maggio alle 20:15 contro le Pesaresi e le due trasferte, a Pescara nel derby il 16 Maggio alle 21 e a Fermo di Sabato 19 Maggio alle 21, a chiudere la stagione sportiva 2011-2012, dopo ben 27 gare di campionato.
La Sport’s School Pesaro per un soffio, soli 2 punti di distacco dalla Fe.Ba. Civitanova, non si è qualificata per lo spareggio-accesso al concentramento di promozione in A2, incrementando le proprie chances con l’arrivo del centro Daniela Fornaro, ex di campobasso, 18,1+10,5 nelle 11 gare da “pesarese”, in aggiunta ad un roster di atlete competitive che rappresentano la “terza” forza del girone L della Serie B.
Dal loro canto, le Panthers, pur chiudendo la fase ad Orologio con 2 vittorie, non attraversano il migliore dei loro momenti, coinciso invece con la prima parte della stagione sportiva, avendo perso parte dell’agonismo sportivo, dell’intraprendenza e degli stimoli utili a raggiungere gli obiettivi che la dirigenza si augurava di ottenere, pur ricordando, in tutta onestà, che il team è una neopromossa in tale esperienza a questi livelli, con ciò che ne comporta.

“L’Aquila Per la vita” Panthers Roseto – Serie B Nazionale
ufficio_stampa@panthersroseto.it
www.panthersroseto.it