Tanti nuovi innesti per la Serie B

24 luglio 2017
Tanti nuovi innesti per la Serie B

Magik Basket dà il benvenuto a Giulia Bona, si tratta del primo tassello inserito nella nuova squadra che parteciperà al campionato di Serie B femminile.
Con una trattativa lampo i Presidenti Rossi e Malinverni hanno voluto iniziare a gettare le basi sul nuovo roster che sarà affidato al nuovo allenatore Rossella Rossi.
Giulia, ragazza del 1994 con una mano morbidissima è alta 184 cm e può giocare in diversi ruoli.
Nel 2009 è entrata a far parte di College Italia, una squadra sperimentale composta esclusivamente da giocatrici under 18 selezionate in tutta Italia per formare una “Nazionale giovanile permanente”. College Italia ha disputato al primo anno il campionato di Serie B d’Eccellenza e al secondo anno quello di Serie A2.
Nel 2009 e 2010 Bona ha preso parte ai Campionati Europei Under 16.
In carriera ha giocato in A2 a Cervia, Cremona, Broni e Crema e l’ultima stagione è stata nostra avversaria con Fiorenzuola.
Un particolare ringraziamento al presidente Tribi che ha autorizzato la nostra Società a prendere contatto con l’Atleta ancora tesserata con Fiore fino al 30 giugno 2017.
19225678_10155162093446609_4743677238603265059_n.jpg

I Presidenti Rossi e Malinverni sono sempre al lavoro per regalare un nuovo innesto a coach Rossella Rossi. E’ l’ufficiale il nuovo acquisto che andrà a vestire la casacca MagikRosa.
Giorgia Sandiano, Gigia per tutti. Altezza 1.77. Ruolo guardia/tiratrice.
Giovanili alla libertas moncalieri (gruppo PMS) fino alla prima squadra A3, ultima squadra MVP venaria, serie B piemontese. Un MAGIKo benvenuto a Gigia.

La coppia Rossi-Malinverni è sempre al lavoro, con grande piacere Magik Rosa annuncia l’arrivo di Giulia Zuin. Proveniente da Fiorenzuola , Giulia ha fatto tutte le giovanili alla Reyer Venezia fino all’Under19.
Finite le giovanili e’ iniziato il percorso con le senior, serie C, B fino alla A3 a Pordenone culminata con la promozione in A2.
In seguito ha fatto esperienze sempre in A2 a Vicenza e Carugate.
Dalla prossima stagione vestirà la nostra casacca per portare esperienza ed entusiasmo.

Magik Rosa è lieta di annunciare l’arrivo di Beatrice Ercoli.
Trattativa lampo dei Presidenti Rossi e Malinverni, all’apertura delle liste degli Atleti svincolati si sono messi immediatamente sulle tracce di Bea. Il nuovo progetto condiviso con Coach Rossella Rossi ha da subito fatto breccia, Bea classe 93 ha trascorso tutta la carriera cestistica a Calendasco tra serie C e B2, fatta eccezione per la stagione 2013/14 in serie B con Bsl San Lazzaro e nel 2014/15 a Fiorenzuola. La ricordiamo nell’ultima stagione in serie B a Calendasco dopo la promozione dalla serie C nel 2015.
Benvenuta Bea!!

I Presidenti Rossi e Malinverni sono sempre attivi nella costruzione della rosa da mettere a disposizione di Coach Rossella Rossi. E’ di pochi minuti fa la notizia della firma di Giulia Raggi. Nata a Piacenza nel 1991, ha iniziato a giocare a Calendasco dove ha fatto tutte le giovanili. In seguito ha sempre giocato tra la Serie C e B. Ottimo difensore, andrà a rinforzare la batteria degli esterni. Benvenuta Giulietta!!

MagikRosa comunica che Alessia Zambrelli (vedi foto) nella stagione 2017-2018 farà parte del rooster della squadra che parteciperà al campionato di serie B.
Auguriamo ad Alessia una stagione indimenticabile!

da http://www.magik-parma.it