Lo sport che fa bene fuori dal campo: Auxilium Torino e Marco Berry Onlus insieme per la Somalia

16 dicembre 2016 AUTORE: ANDRE#9
Lo sport che fa bene fuori dal campo: Auxilium Torino e Marco Berry Onlus insieme per la Somalia

In occasione del match pre natalizio la Onlus, in collaborazione con la società sportiva torinese, farà una raccolta fondi per finanziare l’ospedale pediatrico di Hargeisa

Lunedì 19 dicembre il pubblico del PalaRuffini avrà più di un motivo per dare una mano. Nella dodicesima giornata del campionato di serie A, infatti, l’Auxilium Torino scenderà in campo per l’agguerrito match contro la seconda squadra in classifica, Vice Campione d’Italia, la Pallacanestro Reggiana. A partire dalle 20.45 tuttavia, il pubblico avrà modo di sostenere non solo i propri beniamini impegnati in questa partita estremamente decisiva in ottica classifica.

Durante l’incontro l’Auxilium – sensibile a supportare l’impegno umanitario portato avanti dalle realtà del territorio – ha deciso di sostenere la Marco Berry Onlus in una raccolta fondi per finanziare il MAS CHILDREN, Ospedale Pediatrico di Hargeisa ideato e realizzato dall’associazione torinese che, in meno di quattro anni, ha curato gratuitamente oltre 50.000 bambini, progetto di cui è Direttore Scientifico il prof. Piero Abbruzzese, già primario di Cardiochirurgia Infantile del Regina Margherita. I gadget venduti all’interno del Palazzetto serviranno per finanziare, fra le altre cose, anche l’acquisto di un respiratore danneggiatosi nei mesi scorsi.

Gadget in vendita:
manina clap clap e ditone loggato Fiat Torino e MB Onlus acquistabili nei 6 stand allestiti all’interno del Palazzetto

Per info

mail: info@marcoberryonlus.org